Cosa fa
Procedimenti per la manutenzione programmata e adeguamento a norma della viabilità comunale, e degli impianti di illuminazione pubblica (compresi il controllo tecnico dell’efficienza delle strade e delle relative pertinenze, l’affidamento degli interventi, la tenuta della contabilità, la verifica dei materiali e il collaudo dei lavori).
Procedimenti per la manutenzione programmata e adeguamento a norma degli immobili comunali (compresi l’affidamento degli interventi, la tenuta della contabilità, la verifica dei materiali e il collaudo dei lavori).
Coordinamento degli operai comunali e di quelli assunti a tempo determinato, nell’ambito di cantieri comunali, nello svolgimento di lavori servizi.
Procedimenti acquisto carburante per impianti di riscaldamento.
Procedimenti per la gestione e il funzionamento dei servizi tecnologici quali, impianti di illuminazione pubblica, impianti di riscaldamento e condizionamento, impianti elettrici, ascensori, impianti di allarme e ricarica estintori, etc.
Redazione perizie e relazioni tecniche economiche per la realizzazione di interventi negli immobili appartenenti al patrimonio comunale.
Gestione amministrativa autoparco dell’Ente esclusi i mezzi di polizia municipale